Un intervento in una villetta a schiera nella zona di Budakalász in Ungheria ha visto la creazione di un nuovo ambiente funzionale e salubre con le ampie aperture Tuttovetro Sunroom che favoriscono un naturale e costante ricambio di aria, senza dimenticare praticità ed estetica.
Dopo la creazione di una struttura portante in acciaio di circa dieci mq senza colonne sui lati, è stato posato dal nostro partner installatore il sistema Tuttovetro Sunroom nella sua versione impacchettabile che, grazie alla sua grande flessibilità progettuale, ha reso possibile la realizzazione di ben due angoli a scomparsa: sicuramente un valore aggiunto in termini di progettazione e definizione degli spazi.
Il progetto ha previsto che il sistema Tuttovetro impacchettabile Sunroom venisse raccolto completamente su un lato, verso l’esterno, per lasciare libera la visuale e favorire un accesso diretto all’ampio terrazzo che si sviluppa per tutta la lunghezza dell’edificio. Il tamponamento utilizzato è in vetro temperato da dieci mm. con guarnizioni di tenuta tra le ante per proteggersi da vento e pioggia. Lo stile industrial, con colori scuri e mattoncini a vista, si integra perfettamente con l’eleganza del vetro e la scelta della cromia dei profili.